fbpx

MOBILITÀ DOCENTI 2019: Ricorso per il riconoscimento dei titoli.

Adempimenti necessari per la proposizione del ricorso.

È necessario dichiarare, attraverso i modelli da noi forniti, il numero degli anni di servizio pre-ruolo svolti nelle scuole paritarie di cui si chiede la corretta valutazione ed allegarlo all’istanza di mobilità on line (da presentare attraverso il portale del sito MIUR) nella sezione “altre dichiarazioni”.

Stessa cosa per chi deve assistere il genitore disabile, che però dovrà allegare al modello da noi fornito anche tutta la documentazione di rito attestante la disabilità del familiare e la sussistenza delle altre condizioni richieste.

Lo studio legale sarà al Vostro fianco per fornire assistenza gratuita su tutti i successivi adempimenti da seguire (nelle more della pubblicazione dei movimenti) e necessari ai fini della proposizione del ricorso.

Quanti fossero interessati, sono pregati di compilare il seguente form indicando nella sezione “oggetto” la dicitura “riconoscimento servizio scuola paritaria” oppure di inviare una email arealegale@aclis.it indicando in oggetto la dicitura “servizio scuola paritaria + Nome e Cognome” ed allegando il modello di domanda di mobilità già inoltrato tramite il sistema informatico del MIUR.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci anche sul nostro sito e sul gruppo facebook.

MODELLI:
Richiesta Precedenza 104 per genitori disabili, mobilità interprovinciale,
Richiesta punteggio servizio pre-ruolo prestato nella scuola paritaria