fbpx

Utilizzazione ed assegnazione provvisoria: Ecco il modello di reclamo.

Utilizzazione ed assegnazioni provvisoria: Ecco il modello di reclamo.

Viste le numerosissime richieste di assistenza pervenute, pubblichiamo il modello di reclamo da compilare e inviare all’Ambito Territoriale competente al fine di contestare gli errori riscontrati nella valutazione del punteggio in seguito alla pubblicazione delle graduatorie di utilizzazione ed assegnazione provvisoria.

Una volta compilato e firmato in originale, il modello di reclamo dovrà essere trasmesso con raccomandata a/r (oppure a mezzo Pec) entro 5 giorni dalla pubblicazione della graduatoria.

Tuttavia, si consiglia di prestare particolare attenzione al decreto di pubblicazione delle graduatorie. in quanto potrebbe indicare un termine ancora più breve (3 giorni) per la presentazione di eventuali reclami. 

E’ importante conservarne una copia del modello compilato e della ricevuta di invio dello stesso.

PER SCARICARE IL MODELLO DI RECLAMO CLICCA QUI

Articoli correlati clicca qui